Home > Eventi > Eventi Europa > Festival Summer Map: la mappa con tutti i concerti
Festival Summer Map: la mappa con tutti i concerti

Festival Summer Map: la mappa con tutti i concerti

Si chiama Festival Summer Map ed è l’ultima trovata di Venere.com per i suoi appassionati di musica.
Il famoso portale di prenotazione alberghiere ha creato una mappa interattiva che mostra la location dei principali festival di musica europei.

Un’applicazione interessante che permette di districarsi tra la miriade di concertoni che ogni anno allietano la nostra estate.

La mappa mostra, da nord a sud in tutto il continente europeo, oltre cento appuntamenti musicali dai grandi palcoscenici del nord Europa, alle strabilianti feste organizzate sulle coste spagnole, con le informazioni dettagliate su calendario dei concerti, luogo e costo del biglietto di ingresso.

Festival Summer Map

Il tutto accompagnato dalle informazioni sul prezzo medio di una camera d’albergo nella città più vicina all’evento: il valore aggiunto del servizio di Venere è proprio questo, offrire agli utenti la possibilità di pianificare il proprio viaggio includendo i costi per il festival e il pernotto.

Un esempio?

Sulle coste del nord della Francia, dal 13 al 16 agosto per La route du rock di St. Malo il prezzo medio per tre notti è di circa 213 euro.

Hai sempre voluto vedere il sole a mezzanotte? Approfitta del Way out Festival dal 7 al 9 agosto per volare nella splendida città di Goteborg in Svezia: per due notti basta avere un budget di circa 132 euro.

Insomma, le occasioni non mancano, a voi la scelta!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top