Home > Rubriche > Curiosità > Gli Hotel più strani del mondo
Gli Hotel più strani del mondo

Gli Hotel più strani del mondo

Quando si parte per un viaggio si parte per una nuova e diversa avventura. C’è chi, abitudinario, preferisce soggiornare nella solita location mentre c’è chi, preso dalla curiosità, desidera sperimentare posti sempre nuovi. Girando per l’Europa è possibile soddisfare questa sete di curiosità: ad aspettare i visitatori in vena di avventure ci sono gli hotel più strani e particolari. Lasciate a casa tutto ciò che sapete sugli hotel e mettetevi in gioco scegliendo un soggiorno del tutto particolare!

Silenzio, il suono delle onde del mare e la bellezza della Norvegia. Vi aspettate un hotel di design? Niente di più lontano dal faro Molja Lighthouse: si tratta di un piccolo faro situato sulla sponda del mare. Per chi desidera un viaggio alla ricerca della pace interiore può rivolgersi all’hotel Brosundet e farsi dare questa piccola, ma incantevole suite nel faro.

Friday: The 150-year-old Molja Lighthouse sits at the entrance of the Ålesund Harbour, and is now a one bed one bath hotel room.

Una foto pubblicata da CaLi Teo (@calciumlithium) in data:

Dal mare si passa… agli alberi! In Svezia è possibile soggiornare nel Tree Hotel che, come dice il suo nome, ospita i clienti in romantiche casette sull’albero. Il sogno di dormire nella casa sull’albero è finalmente una realtà.

I food lovers dovranno fare assolutamente tappa al Chocolate Boutique Hotel di Bournemouth, Regno Unito. Il design degli hotel di lusso si fonde con il “gusto” della cioccolata: un paradiso per golosi e non.

#Planking #Superkingsize #bournemouth #Chocolateboutiquehotel

Una foto pubblicata da Sarah Reed 💋 (@sw33tysarah) in data:

Se l’avventura non vi spaventa perché non prenotare una vacanza nell’igloo? Niente paura, i villaggi Iglu-Dorf Engleberg in Svizzera presentano tutti i comfort per una moderna vacanza: piscina, ristorante, sala conferenze. Avventura sì, ma con stile.

Balade des Gnomes

Balade des Gnomes

Il premio di hotel più strano va a pari merito all’hotel Balade des Gnomes a Durbuy (Belgio) e all’Airplane Suite. Nel primo caso si tratta di una struttura che riprende il cavallo di Troia: un hotel-cavallo che attende i suoi ospiti in 10 stanze totalmente ricavate dal legno. Se invece volete immergervi nella storia una vacanza nell’Airplane Suite è quello che fa per voi: si tratta di un aereo della Guerra Fredda adibito a lussuosa suite. E ora… pronti a partire per un avventuroso viaggio?  

E voi ne conoscete altri? Segnalateceli nei commenti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Scroll To Top