Esiste un bar a Roma realizzato interamente in ghiaccio.

Situato nel noto quartiere Rione Monti, in posizione strategica vicino al Colosseo e via dei Fori Imperiali, l’Ice Club Roma attrae tanto la movida romana quanto quella turistica: è il luogo ideale per rinfrescarsi dopo aver ammirato panorami e suoni della capitale monumentale d’Italia.
In questa location antica e suggestiva nasce Ice Club – Cocktail Bar: a dare forma a questo igloo colorato circa 40 tonnellate di acqua. Tutto nel bar è fatto di puro ghiaccio dall’Inghilterra e la temperatura è mantenuta a -5 ° C. Gli ospiti sono accolti con deliziosi cocktail a base di vodka, morbide pellicce bianche e suoni e luci sincronizzati.

Dai pavimenti alle pareti, dai divanetti ai bicchieri: ogni cosa è fatta in ghiaccio. Persino l’illuminazione, la scenografia e la musica sono a tema e cambiano una volta all’anno. Protagonista del locale è la Vodka, presentata in 20 arome diverse (persino all’assenzio e al cioccolato) e 40 lisce, importate da ogni parte del mondo.

Anche i cocktail sono preparati a base di Vodka e ovviamente serviti in coppe di ghiaccio.

Cocktails served in ice cups, keeps it cold 🍸❄️ #rome #bar

Un post condiviso da Layla 乐乐 (@laylalele) in data:

Note: il martedì è la serata open bar  in cui con 20 € si beve vodka a volontà. mentre il giovedì è la serata degli shots:  1 shottino ad 1 euro.

Info: www.iceclubroma.it  Bar di Ghiaccio Roma
Dove: Via Madonna dei monti 18/19, Roma

Tel +39 0697845581
Facebook: IceClub Roma
Apertura: tutti i giorni dalle 18:00 alle 02:00

Print Friendly, PDF & Email
Leggi anche:   Parco di Vulci: nuovi ritrovamenti archeologici