Si terrà fino al 16 giugno il Vinòforum 2012, l’evento di degustazioni enogastronomiche a cui si unisce la fiera dei produttori di vino dove partecipano le migliori aziende vitivinicole italiane e internazionali.

Uno spazio di 10.000mq nel cuore di Roma, un vero villaggio dell’enogastronomia, dove i visitatori muniti di bicchiere e sacchetta, possono intraprendere un percorso di degustazione tra oltre 2.500 etichette.

E per gli appassionati il Vinòforum ha organizzato una serie di eventi e degustazioni  tenute da esperti del settore che illustreranno i nuovi abbinamenti enogastronomici.

Per completare l’offerta, il Vinòforum ha previsto diverse aree ristorative dove i visitatori possono cenare con prodotti di alta gastronomia.

Quando
1-16 giugno 2012

Dove
Roma, Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina)

Biglietti
domenica – giovedì: euro 16
venerdì: euro 20
sabato: euro 25

Il costo del biglietto per il vinoforum 2012 include bicchiere, sacchetta e la degustazione libera dei vini offerti all’interno del Villaggio.
Il venerdì ed il sabato,  il visitatore con l’acquisto del biglietto ha a disposizione un carnet di n° 12 degustazioni valide solo per il giorno corrente e per l’intero Villaggio ad eccezione delle aree ad accesso riservato e delle aree ristoro a pagamento.

Orari
dom – gio ore 19,00 – 24,00
ven – sab ore 19,00 – 01,00

Altre info
L’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni non accompagnati.
Per altre agevolazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale www.vinoforum.net

Print Friendly, PDF & Email
Leggi anche:   Mostra Lux in Arcana - L'Archivio Segreto Vaticano si rivela