I 10 accessori viaggio più utili (e venduti) di sempre

valige accessori viaggio

Qualche tempo fa, nel cercare idee regalo per un’amica, mi sono imbattuta nel mondo degli accessori di viaggio. E ho scoperto davvero un altro mondo, cose che non pensavo nemmeno esistessero. Nella sezione viaggi Amazon per esempio, ha sempre una pagina dedicata ai bestseller, ovvero agli oggetti da viaggio più venduti. Per cui partirò proprio da qui per raccontarvi di cosa non fanno a meno gli italiani.

Accessori viaggio utili

1. Zaino Eastpak e zaino a scompartimenti

Comodo, leggero, ottima resistenza. Lo zaino più venduto di sempre è il famosissimo Eastpack Padded Pak’r, disponibile in tantissimi colori.

Ma tra gli zaini più venduti segnaliamo anche uno della marca SZLX, più strutturato, uno zaino da viaggio più grande, ideale per escursionismo (ma anche per la scuola). Spazio per laptop da 14 pollici con porta di ricarica USB, scomparto per scarpe.

2. OW-Travel Lucchetto Combinazione Valigia TSA 4 cifre 

Quante volte abbiamo perso i lucchetti della valigia? Ecco una soluzione valida – anche per chiudere l’armadietto della palestra. 

 

3. YOSH Custodia Cellulare Impermeabile 

Un altro must per proteggere il cellulare da acqua, neve e polvere. La custodia impermeabile per cellulari è perfetta soprattutto per chi pratica nuoto, pesca, canottaggio, snorkeling e altre attività a rischio smartphone! In commercio ce ne sono ovviamente di svariati tipi, ma questo modello ha dalla sua che ha la chiusura ermetica regolata da due interruttori in alto, che insieme al materiale con cui è fatto, lo rendono perfetto addirittura per un utilizzo sott’acqua!

4. Vicloon Organizer Valigie, 8 pezzi – Sistema di Cubo di Viaggio

Dotarsi di sacchetti per organizzare indumenti, scarpe e oggetti in una valigia dovrebbe essere una regola per tutti! Se non altro per la facilità di sistemazione delle varie cose e l’igiene della valigia stessa! 🙂 Cosa dicono di gli utenti? Permette di sfruttare al massimo lo spazio, materiale resistente, lavabile e trasparente da un lato per vedere subito il contenuto.

5. MYCARBON Bilancia pesa Valigie portatile – Elettronica Digitale 50KG Funzione Tara LCD Display 

E cosa lo sottolineiamo a fare? Nell’era dei viaggi low cost se non hai un pesa-valigia rischi sempre di superare il peso consentito per il bagaglio a mano. Bel design, ergonomico, LCD display con anche: indicatore batteria scarsa e sovraccarico e misurazione della temperatura esterna.

 

6. Eastpak Springer, Marsupio portasoldi 

Un classico intramontabile! Il marsupio è uno di quegli oggetti talmente comodi in determinate situazioni che penso non scomparirà mai! Ancora Eastpack la marca più venduta, le recensioni dicono “Ottimo prodotto ad un equo prezzo”.  Ha anche una tasca sul resto per carte e banconote a portata di mano.

 

7.OrgaWise Borsa da toilette da viaggio con coulisse impermeabile U/D

Ancora buste per organizzare gli indumenti in valigia, al 7° posto dei bestseller di Amazon per gli oggetti da viaggi più venduti.

 

Leggi anche: Le migliori fotocamere per Instagram e blog

 

8. Amoner Adattatore da Viaggio Universale con 2 Porte Caricabatterie USB Adatto per più di 180 paesi

Tra gli accessori viaggio utili, anche l’Alimentatore universale USB e presa di corrente è un oggetto che spesso torna utilissimo, soprattutto in luoghi del mondo meno “occidentalizzati” e/o con tipologie di prese elettriche diverse dalle nostre.

 

9. Borsa impermeabile Nordlight (diverse grandezze e colori) per proteggere oggetti dall’acqua, sabbia, polvere o sporco

Un prodotto che offre una protezione sicura dall’acqua, sabbia, polvere e sporco per il telefono, la fotocamera, abiti, documenti e altri oggetti di valore.

 

10. 2 Pezzi Mascherina per Dormire, Mascherina per Occhi in 100% Seta Naturale Pura per Donna e Uomo con Tappi per Orecchie e Cinghia Comoda Orientabile per Viaggio

E se non amate neanche i più piccoli raggi di luci quando dormite, ecco un prodotto utile per voi: la mascherina per gli occhi per dormire, in seta naturale. Il prodotto più venduto è comprensivo anche di tappi per le orecchie.

Naturalmente la lista non finisce qui! Infatti, nel prossimo articolo vi racconterò gli oggetti da viaggio insoliti ma utilissimi!

Exit mobile version