Le spiagge più belle della Sardegna

sardegna cala gonone

L’isola della Sardegna è paradisiaca: è possibile passare una splendida vacanza scoprendo le coste più belle, il mare più limpido e un panorama naturale da lasciare senza fiato. Andare in vacanza in Sardegna significa poter scoprire delle insenature incredibili: vi segnaliamo le spiagge più belle della Sardegna, per un viaggio davvero indimenticabile.

cala mariolu

Le 6 spiagge più belle della Sardegna

Cala Mariolu

è sicuramente una delle spiagge più caratteristiche della Sardegna: qui i bagnanti possono godere delle acque limpide e incontaminate. Cala Mariolu si trova nella zona del Golfo di Orosei ed è caratterizzata da scogli e sassolini: un vero e proprio paradiso tropicale.

Nella zona di Santa Teresa Gallura è possibile fare il bagno a Cala Spinosa: acqua limpida, azzurra che attende solo gli appassionati subacquei per scoprirne i fondali.

–> Dove dormire a Santa Teresa di Gallura. Cerca le offerte su Booking.com

Spostandoci verso La Maddalena è possibile scoprire la splendida spiaggia di Punta Tegge, caratterizzata da una spiaggia bianca e finissima.

–> Dove domire a La Maddalena? Cerca su Booking.com

sardegna la maddalena

Gli amanti delle spiagge cristalline non possono farsi scappare nel loro viaggio in Sardegna la spiaggia di Ampurias, situata a Castelsardo. Se vi trovate nella zona ovest della Sardegna non potete di certo perdervi un’oasi di pace e relax come questa.

Un post condiviso da Vanessa (@nessastojko) in data:

Tra le spiagge più famose ( e più belle) della Sardegna spicca il nome de La Pelosa, nella zona di Stintino. La Pelosa accoglie numerosi turisti tutti gli anni i quali arrivano numerosi perché attratti dal mare limpido e dalla magnifica vista.

Stintino, spiaggia La Pelosa
Stintino, spiaggia La Pelosa

–> Dove domire a Stintino? Cerca su Booking.com

Infine tra i punti più belli della Sardegna la spiaggia di Palau vecchio e la Sciumara entrano a pieno titolo tra i panorami da non poter perdere. Queste spiagge sono l’ideale per una vacanza con tutta la famiglia perché presentano fondali bassi, ideali per il bagno dei vacanzieri più piccoli.

Un post condiviso da Barbara Lutz (@barbaralutz) in data:

Mare, relax e tantissimi panorami che vi toglieranno il fiato: questo e molto di più vi aspetta in Sardegna, per una vacanza alla scoperta delle meraviglie che può offrire la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like